Articoli 2015

Le news riguardanti l'annata 2015.

Finalmente online con il nuovo sito! Nuova grafica, nuovi contenuti!
Come puoi notare alla tua destra l'elenco delle prossime partire di tutte le categorie,
e, nel menù "Calendario" trovi il calendario dei campionati di tutte le squadre dell' Europa
con, Foto, Risultati e riassunto della partita!

Potrebbero presentarsi alcuni difetti causati dal passaggio da un server all'altro,
ci scusiamo anticipatamente, verranno sistemati il prima possibile!

 

GRAZIE!

 

 


C E N A   S O C I A L E

 

Sabato 07 novembre 2015 con inizio alle ore 19.30

si farà la consueta cena sociale dove TUTTI gli amici, i tifosi e simpatizzanti insieme agli atleti e dirigenti sono invitati.

Per i partecipanti è prevista un contributo di € 5,00, i bambini al di sotto di 9 anni esclusi .

Sarà un momento piacevole per stare tutti insieme e ripercorrere idealmente l’attività svolta dai nostri ragazzi sul campo ma anche da noi tutti che abbiamo “lavorato” dietro le quinte nel corso del 2014.

Per la partecipazione è importante la conferma ai numeri 347 7839699 Ursula  -  347 0899820 Bruno

Vi aspettiamo numerosi.

Cordiali Saluti

Il Direttivo dell'Europa B.C.

Avviso di

Assemblea Ordinaria dei Soci della Europa Baseball Club Associazione Sportiva Dilettantistica

Il Consiglio Direttivo ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci il giorno giovedì 19 febbraio 2015, in prima convocazione alle ore 08.00, in seconda convocazione alle ore 20.30, presso la sede sociale di via Tolmezzo nr. 6/B in Castions delle Mura, con il seguente ordine del giorno:

  1. Ratifica libro soci
  2. Approvazione relazione morale
  3. Approvazione rendiconto economico consuntivo 2014 e relazioni di accompagnamento
  4. Approvazione rendiconto economico preventivo 2015 e relazioni di accompagnamento
  5. Varie.

L'Assemblea è pubblica con diritto di voto ai soli soci.

Il Presidente

Vicenzino Gabriele

 

   

GARA 1
I II III IV V VI VII VIII IX
3 4 2 1 4 0 0    
0 0 1 0 2 0 0    
GARA 2
I II III IV V VI VII VIII IX
2 0 0 3 0 0 0 0
0 0 0 0 0 0 0

 

 

 

 

 

Con tre assenze di peso sul monte i Sager si sono avventurati nella trasferta Coneglianese sicuramente in difficoltà ma carichi di determinazione fino al punto di portare a casa tutti e due i risultati e guadagnando il secondo posto in classifica nel campionato nazionale di serie B. Ma andando per ordine in gara uno il team guidato da Marinig e Muser parte determinato e già nel primo inning Colussi, Felix e Pizziga raggiungono la base, Fedele batte valido e segna tre punti, Orso sul monte per l’Europa Sager non concede spazio alle mazze del Conegliano. Nel secondo inning ancora i friulani che con valida di Boscarol apre la strada ai danni del pitcher di casa Censi e con Bertossi, Felix e Pizziga totalizzano 4 punti .Il resto della gara è a senso unico, al sesto inning sale sul monte per i Sager, Bergagna e chiude l’incontro al settimo con il punteggio di 14 a 3.

Nel secondo incontro sul monte a difendere i colori della Europa sale Massa, al quale si contrappone Baldassin per il Conegliano, le mazze targate Sager mettono a segno due punti con Colussi e Felix spinti a casa da valide di Marcano e Pizziga e ancora al quarto inning Nardi batte valido seguito da un triplo di Bergagna un singolo di Gazzola e un triplo di Bertossi totalizzando cosi tre punti , il risultato sembra fissato ma a fine incontro il Conegliano si fa pericoloso mette a segno un punto al ottavo inning, il manager Marinig in difficoltà sul monte (adesso le assenze si fanno sentire) prova una serie di sostituzioni ed al nono il Conegliano si fa sotto con tre punti messi a segno ma non bastano per i padroni di casa , Pizziga per i Sager chiude l’inning e fissa il risultato a cinque a quattro in suo favore.

Troppi uomini lasciati in base è il commento del manager Marinig dobbiamo migliorare in questo senso, intanto però godiamoci il doppio successo.

{pgslideshow id=122|width=100|height=80|delay=3000|image=M}

Europa Sager - Ponzano Veneto

 

Incontro 1 -    000100100      gara 2 -            002152100

                    01202000/                              200030100

 

Risultato positivo quello vissuto dall’Europa Sager nella quarta giornata del campionato nazionale baseball serie B , ospite la capolista Ponzano Veneto fermamente determinata a mantenere la sua posizione in vetta alla classifica. Il team del manager Marinig si è però mostrato subito deciso a dire la sua ed in gara uno schiera sul monte Gabriele Orso a difendere i colori dei friulani, gli fa da contraltare un blasonato Girotto per il Ponzano V. Una difesa attenta ed un attacco efficace danno ai Sager quel vantaggio in più che gli permette di aggiudicarsi il primo incontro. Andando per ordine, dopo un primo inning chiuso in parità a zero punti già nel secondo Marcano batte un singolo ed è spinto a casa da un doppio di Fedele , al terzo inning sono ancora i Sager ad andare a punto con Muser che batte un singolo ed è poi spinto a casa da Feliz che con un doppio si porta a sua volta in posizione punto, ci pensa quindi Pizziga con un singolo a spingerlo a casa. Al quarto inning il Ponzano accorcia le distanze e segna un punto ma al quinto sono ancora i friulani a dire la loro con Bertossi e Feliz spinti a casa da Pizziga mettono a segno altri due punti. Al settimo il Ponzano ci riprova e segna un punto ma Orso sul monte non si fa intimidire e chiude l’incontro sul punteggio di 5 a 2 in favore dei Sager.

 

Nel secondo incontro ancora i Sager subito in vantaggio con due punti messi a segno nel primo inning ad opera di Bertossi e Colussi spinti a casa da Feliz, a difendere il monte dei friulani Lorenzo Massa al quale fa sponda Chioggia per il Ponzano. I guai per i Sager cominciano al terzo inning quando i veneti mettono a segno due punti e raggiungono il pareggio, nell’inning successivo sono ancora i veneti ad andare a punto e nonostante i cambi sul monte al quinto inning entrano altri 5 punti per il Ponzano e nonostante il tentativo di ripresa dei Sager con tre punti messi a segno l’incontro è ormai segnato e termina con il punteggio di 11 a 6 per il Ponzano.

Le assenze sul monte in casa Europa si fanno sentire, ma per il folto pubblico presente comunque è stata una bella domenica di gioco sodisfatto il team che guida i Sager dal manager Marinig al coach Muser e Gallardo al Pitching coach Samuele, consolidata la seconda posizione in classifica ora si pensa alla prossima giornata che sarà in casa del Rovigo, un avversario non certo da sottovalutare.

 

e-ponzano
e-ponzano e-ponzano
e-ponzano 1
e-ponzano 1 e-ponzano 1
e-ponzano 2
e-ponzano 2 e-ponzano 2
e-ponzano 3
e-ponzano 3 e-ponzano 3
e-ponzano 4
e-ponzano 4 e-ponzano 4
e-ponzano 5
e-ponzano 5 e-ponzano 5
e-ponzano 6
e-ponzano 6 e-ponzano 6
e-ponzano 7
e-ponzano 7 e-ponzano 7
e-ponzano 8
e-ponzano 8 e-ponzano 8
e-ponzano 9
e-ponzano 9 e-ponzano 9
e-ponzano 10
e-ponzano 10 e-ponzano 10
e-ponzano 11
e-ponzano 11 e-ponzano 11
e-ponzano 12
e-ponzano 12 e-ponzano 12
e-ponzano 13
e-ponzano 13 e-ponzano 13
e-ponzano 14
e-ponzano 14 e-ponzano 14
e-ponzano 15
e-ponzano 15 e-ponzano 15
e-ponzano 16
e-ponzano 16 e-ponzano 16
e-ponzano 17
e-ponzano 17 e-ponzano 17
e-ponzano 18
e-ponzano 18 e-ponzano 18
e-ponzano 19
e-ponzano 19 e-ponzano 19
e-ponzano 20
e-ponzano 20 e-ponzano 20
e-ponzano 21
e-ponzano 21 e-ponzano 21
e-ponzano 22
e-ponzano 22 e-ponzano 22
e-ponzano 23
e-ponzano 23 e-ponzano 23

 {pgslideshow id=123|width=640|height=480|delay=3000|image=L}

PROSSIME PARTITE :

Under 21

Under 15

Under 12

Meteo

Login